Sei un'Azienda? Mi piacerebbe collaborare con te per conoscere meglio i Tuoi prodotti, contattami a questo indirizzo:

ladyoscarmakeup@gmail.com

SARA' UN ONORE OSPITARTI E RECENSIRLI



BASE RINFORZANTE - FRAIS MONDE

2/21/2017

Mancano pochi giorni alla data del mio ultimo post dello scorso anno, tanti sono i motivi che mi hanno tenuta lontana da questo blog. Non voglio certo annoiarvi con le ultime news personali più o meno positive degli ultimi 365 giorni. Sono tornata perché sento che è giunto il momento di farlo e rimettermi in carreggiata (... se così si può dire). Parto subito presentando un prodotto che in questi ultimi mesi ha davvero salvato le mie unghie. 


Quando fai i tipici mestieri da casalinga e per giunta senza mai usare i guanti, le mani (unghie comprese) subiscono molto il danneggiamento a causa di prodotti aggressivi, acqua troppo calda e...
Oltre ad una buona crema mani per idratare la pelle mi prendo cura delle unghie grazie a questo favoloso prodotto che e a base di olio di Cotone e Biotina. 

La base rinforzante di riparazione trasparente è adatta a unghie come le mie sempre e perennemente spezzate e deboli. Uno strato di questo smalto ( non smalto) come lo definisco io ripara e progette le unghie. Grazie al suo alto potere di coesione crea un film strutturato che rinforza l'unghia rendendola più resistente fin dalla prima applicazione. 

Il suo principio attivo è L'OLIO DI COTONE, lenitivo e nutriente. Puoi usarlo come fondo base prima dello smalto oppure da solo (applicato in due passate) per dare alle tue unghie un effetto uniforme e molto naturale. 

Se vuoi saperne di più in merito a tutti i prodotti legati alla cura delle mani e unghie di FRAIS MONDE clicca QUI.

You Might Also Like

0 commenti

Se lasci un commento, ricambio sempre con piacere!
♥ Lady Oscar ♥

Membri

WRITE ME

Nome

Email *

Messaggio *

Followers di Google+