Sei un'Azienda? Mi piacerebbe collaborare con te per conoscere meglio i Tuoi prodotti, contattami a questo indirizzo:

ladyoscarmakeup@gmail.com

SARA' UN ONORE OSPITARTI E RECENSIRLI



MANICURE perfette in un FLASH con FAST DRY DROPS di #PUPA

2/16/2016

Buon pomeriggio compagne di viaggio. Sono tornata fra voi, speranzosa di poter essere più presente e costante nella presentazione delle mie "review". Cosa bolle in pentola in questo periodo?
Diversi "prodotti" tutti interessanti. Intanto spero che abbiate passato un buon San Valentino. Cosa avete fatto di bello? Come era il vostro outfit? E la vostra NAIL ART? Rigorosamente del colore del CUORE?  Le mie "rosse Valentino" ! Si sa, il rosso deve essere perfetto,  per far durare ancor di più lo smalto scelto per questa occasione, ho acquistato un prodotto PUPA che  mi ha aiutata molto a farlo durare a lungo.


Volete manicure perfette in un flash?

Dove acquistare FAST DRY DROPS di PUPA!


FAST DRY DROPS è una soluzione contenente vitamina E ad azione idratante per le tue cuticole. Queste gocce asciuga smalto favoriscono l'asciugatura dello smalto esaltandone la brillantezza. Basta applicare una o due gocce al centro del unghia sullo smalto appena steso.

Vi lascio di seguito gli INGREDIENTI in esso contenuti:

DISILOXANE - TOCOPHERYL ACETATE - PLUKENETIA VOLUBILIS SEED OIL

Non contiene: - Toluene - Formaldeide - DBP (dibutyl phthalate) - Canfora

Testato personalmente per Voi, posso confermare il notevole aiuto durante la fase di asciugatura dello smalto. Come riportato nelle istruzioni , l'asciugatura non sarà immediata (come ci si potrebbe aspettare) saranno necessari comunque pochi minuti prima del suo completamento.

Se andate di corsa assai assai ^__^ ... non pretendiate il miracolo da FAST DRY DROPS !


Prezzo consigliato al pubblico è di 7.10 Euro, quel che ho speso comprandolo presso TIGOTA' 

You Might Also Like

9 commenti

  1. I prodotti Pupa li conosco e sono ottimi, non conoscevo però questo ottimo smalto che voglio senz'altro provare. Ti ringrazio delle informazioni precise ed esaustive, mi hai convinto vado a vedere anche il sito per saperne di più!

    RispondiElimina
  2. Adoro i prodotti pupa, questo non lo avevo mai provato, ma il tuo post mi ha molto incuriosita

    RispondiElimina
  3. ottima soluzione, questa di Pupa: asciugare lo smalto velocemente e, contemporaneamente, prendersi cura delle cuticole

    RispondiElimina
  4. Prodotto interessante e innovativo, con Pupa si va sempre sul sicuro.

    RispondiElimina
  5. Mi servirebbe proprio poi i prodotti Pupa sono una garanzia

    RispondiElimina
  6. se non ci fosse bisognerebbe inventarlo...io vado sempre di corsa e questo mi risolve tutti i problemi

    RispondiElimina
  7. non conoscevo questo prodotto della Pupa ma mi hai incuriosita e vorrei provarlo! Grazie della segnalazione.

    RispondiElimina
  8. I prodotti Pupa li uso da sempre, questo prodotto mi è nuovo e lo prenderò appena lo trovo

    RispondiElimina
  9. La svolta :D
    Grandissima Pupa e grazie a te per questa recensione! ^^
    Passa da me se ti va, un bacio!

    RispondiElimina

Se lasci un commento, ricambio sempre con piacere!
♥ Lady Oscar ♥

Membri

WRITE ME

Nome

Email *

Messaggio *

Followers di Google+