martedì 22 dicembre 2015

INGLOT COSMETICS LIP STICK

Buon giorno amiche bloggerine. Oggi vorrei parlarvi di INGLOT COSMETIC, un azienda fondata più di venticinque anni fa dal Dr. Inglot, un giovane chimico che, lavorando per un’importante compagnia farmaceutica, sognava di creare una sua linea di cosmetici. 

Attualmente Inglot è leader mondiale, come testimoniano i circa 400 “flagship store” distribuiti in tutto il mondo, dall’Australia agli Stati Uniti. 

Il sogno è diventato realtà! Tutti i cosmetici Inglot sono prodotti in Europa al interno di stabilimenti al avanguardia, utilizzando i migliori ingredienti e materie prime esistenti. 

L’azienda si avvale della collaborazione di esperti truccatori internazionali e professionisti del settore per la scelta delle ultime tendenze di colori e texture. 

Ha ottenuto di recente il certicato mondiale Halal per lo smalto traspirante O2M (www.mustafaumar.com) e il riconoscimento Europeo che tutti i prodotti non sono testati sugli animali.




Di questa azienda trovo fantastici questi prodotti :



LIP DEFENCE TREATMENT


Lucidalabbra favoloso e in tre tonalità di colore, contiene vitamina E, enotera, burro di karitè, olio di acai frutta e olio di semi di melograno per nutrire e rigenerare le labbra secche e irritate. 

Il trattamento ideale per idratare e esfoliare le labbra garantire il vostro rossetto, lip gloss e matita per le labbra sembra impeccabile e dura più a lungo.


SLIM GEL LIPSTICK



24 tonalità di colore per questo rossetto sottile ed elegante con la vitamina E, enotera e olio di avocado.

Questo rossetto gel combina una formula in gel crema con una brillantezza di lunga durata unica e ricca di colore. L'applicazione è facile e uniforme.

Ti lascio il link del SITO per visualizzare tutti gli altri prodotti che trovo ottimi.


Nessun commento:

Posta un commento

Se lasci un commento, ricambio sempre con piacere!
♥ Lady Oscar ♥

Membri