Sei un'Azienda? Mi piacerebbe collaborare con te per conoscere meglio i Tuoi prodotti, contattami a questo indirizzo:

ladyoscarmakeup@gmail.com

SARA' UN ONORE OSPITARTI E RECENSIRLI



sabato 19 dicembre 2015

CON Apaxil ASCELLE, STOP ALLA SUDORAZIONE ECCESSIVA

Un sereno buon giorno a tutte amate lettrici di Lady Oscar, oggi parliamo di iperidrosi, ovvero di quella eccessiva sudorazione rispetto alla norma che può essere generalizzata, circoscritta e comparire in seguito a fattori ambientali o emozionali. 

Il fenomeno della sudorazione è fisiologico ed è maggiormente evidente nei mesi estivi, comportando  la perdita (in condizioni normali) di circa ½ litro di sudore al giorno. Quando la temperatura sale notevolmente il corpo può arrivare a espellerne più di due litri all'ora. Se ciò avviene nei momenti sbagliati, la sudorazione può assumere connotati particolarmente fastidiosi ed imbarazzanti.
Ho scelto questo prodotto dopo aver letto le numerose testimonianze sul web e devo dire che effettivamente APAXIL aiuta molto nel controllo eccessivo della sudorazione.

"Apaxil Sudor Control Ascelle Notte è il primo anti-traspirante che agisce radicalmente contro il problema dell’ iperidrosi ascellare. Normalmente il livello della sudorazione delle ascelle si normalizza già dalla terza applicazione. La nuova formula di Apaxil Sudor Control Ascelle contiene una più forte concentrazione di alluminio di cloruro, una soluzione ancora più efficace per “bloccare” le ghiandole sudoripare, renderle inattive più a lungo e normalizzare il livello di sudorazione. Apaxil Sudor Control Ascelle assicura anche un’efficace azione antibatterica contro la formazione degli odori sgradevoli.

Apaxil Antitraspirante Ascelle per il Giorno "... è studiato per chi soffre di sudorazione eccessiva. Lascia la pelle asciutta e dona una piacevole e duratura sensazione di freschezza".

Nessun commento:

Posta un commento

Se lasci un commento, ricambio sempre con piacere!
♥ Lady Oscar ♥