Sei un'Azienda? Mi piacerebbe collaborare con te per conoscere meglio i Tuoi prodotti, contattami a questo indirizzo:

ladyoscarmakeup@gmail.com

SARA' UN ONORE OSPITARTI E RECENSIRLI



venerdì 20 novembre 2015

#makeithappen - DREAM SATIN FLUID e MASTER SCULPT

Un prodotto a cui non posso rinuniciare nel mio makeup quotidiano è DREAM SATIN fluide di MAYBELLINE! Si stende in modo semplice donando al viso un effetto naturale, inoltre avendo una pelle mista, questo fondotinta mi aiuta a tenere sotto controllo le parti lucide della zona T. Ha una profumazione fresca, leggera e profumata e la sua durata è molto lunga sul viso fino a 15 ore. Disponibile in 6 nuance naturali puoi applicarlo sul viso sia con la classica spugnetta che aiutandoti semplicemente con le dita.
Faccio seguire MASTER SCULPT la terra contouring 2-in-1, che ridisegna il viso in due semplici gesti. Disponibile in due tonalità, io uso quella più chiara la "LIGHT MEDIUM"
L'effetto sulla modella (e anche su Lady O.)  è piuttosto evidente ed aiuta a scolpire il contorno viso.


Ti consiglio,per un risultato ottimale

Step 1. Applica la terra con il pennello sui lati della fronte, sotto le guance e ai lati del naso.
Step 2. Stendi l'illuminante con le dita sotto agli occhi a creare una "V", sul triangolo centrale della fronte e sul naso.

1 commento:

  1. Voglio provare il master sculpt, sembra davvero un ottimo prodotto e poi il risultato è stupendo!! ^-^
    Mi hai fatto venire la curiosità anche sul fondotinta!
    Un bacione :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina

Se lasci un commento, ricambio sempre con piacere!
♥ Lady Oscar ♥