martedì 20 ottobre 2015

Goldea LA NUOVA FRAGRANZA di BULGARI

Un profumo speciale che non passa inosservato sia per la sua essenza che per la sua estetica nel packaging. Goldea è  la una nuova esperienza olfattiva di Bulgari  che nasce dall’immaginazione di un gioielliere-profumiere ispirato dalla storia del mondo e dai suoi preziosi tesori. 
Come ho visto questa meravigliosa bottiglia ho capito che era un profumo degno di nota. Avevo ragione. Un aroma floriorientale avvolge in un caldo abbraccio catturando e riflettendo la luce solare di un estate apparentemente terminata ma che si potrà evocare nei ricordi ogni volta che si spruzza sulla pelle un pochino di questa fragranza unica.
È anche un tributo alla più esemplare incarnazione di luce, sensualità e ricchezza nella storia e nel cinema da oltre 2000 anni: Cleopatra e al suo simbolo più potente, il serpente. Un emblema di forza, saggezza ed eternità a cui Bulgari dedica la sua collezione di alta gioielleria SERPENTI. Un’icona contemporanea che contribuisce a consolidare la leggenda della maison da più di 50 anni.

Nessun commento:

Posta un commento

Se lasci un commento, ricambio sempre con piacere!
♥ Lady Oscar ♥

Membri