Sei un'Azienda? Mi piacerebbe collaborare con te per conoscere meglio i Tuoi prodotti, contattami a questo indirizzo:

ladyoscarmakeup@gmail.com

SARA' UN ONORE OSPITARTI E RECENSIRLI



Eau de toilette: CARVEN Le Parfum

10/01/2015

Bloggerine carissime, buon giovedì. Noi donne passiamo molto tempo alla ricerca di un profumo che si confà con la nostra personalità, ( per farvi anche la rima anche se non è un italiano dei più corretti), e decidiamo di addottarlo per sempre solo quando sentiamo che veramente ci sta addosso alla perfezione come fosse un vestito o un paio di scarpe. In tutto il lasso di tempo che intercorre fino a quel momento, siamo in continua ricerca. Per chi non fosse ancora arrivato alla fragranza di tipo ideale, vorrei presentarvi questa nuova fragranza della maison, che emana freschezza, semplicità e un fascino straordinario.  

Carven Le Parfum è un profumo creato per una donna elegante, con ha un tocco di ingenuità al punto tale da renderla irresistibile. La fragranza, creata Francis Kurkdjian, è composta prevalentemente da fiore di mandarino che si contrappone alla delicatezza del giacinto bianco.
Nel mezzo c'è tutta una varietà floreale di birichino di cicerchia odorosa, gelsomino e ylang ylang. Chiudono questo prezioso profumo note preziose di legno di sandalo bianco, osmanto e patchouli indonesiano.  
Un profumo che potete trovare nelle migliori profumerie oppure direttamente nel E-SHOP CARVEN PARFUMS

You Might Also Like

8 commenti

  1. Io non esco mai di casa senza essermi spruzzata un pò di profumo..e solitamente ne ho una mini size in borsetta! Questo della carven non lo conosco, ma voglio saperne di più!

    RispondiElimina
  2. deve essere un profumo molto buono da provare assolutamente, domani lo cerco nella mia profumeria di fiducia.

    RispondiElimina
  3. che meraviglia mi viene voglia di comprarlo solo a guardarlo !

    RispondiElimina
  4. La prossima volta che vado in profumeria cerco un tester da provare, mi hai incuriosita

    RispondiElimina
  5. ti confesso che non conoscevo questo profumo ma sono molto curiosa di sentirne la fragranza. Grazie del consiglio!

    RispondiElimina
  6. Adoro queste profumazioni, sono curiosissima di provarlo

    RispondiElimina
  7. Regalare un profumo è una cosa molto difficile e bisogna stare molto attenti ai gusti personali, farò provare un campioncino di questo alla mia ragazza e se le piacerà ho il regalo giusto per il suo compleanno, grazie delle dettagliate informazioni

    RispondiElimina
  8. Sai, è la prima volta che sento parlare del marchio Carven ma sinceramente mi incuriosisce molto e vorrei sentirne la fragranza. Grazie per avermelo fatto conoscere!

    RispondiElimina

Se lasci un commento, ricambio sempre con piacere!
♥ Lady Oscar ♥

Membri

WRITE ME

Nome

Email *

Messaggio *

Followers di Google+