sabato 19 settembre 2015

OMBRETTO DUO con ESTRATTO DI ALCHECHENGI e POLVERE DI RISO

Buon giorno bloggerine e felice sabato a tutte VOI. Ho già parlato in passato dei prodotti l'ERBOLARIO. Oggi vi voglio parlare degli OMBRETTI DUO che trovo semplicemente fantastici. Il bello è la differente tonalità, una chiara e l'altra scura ideale per creare perfette sfumature e sovrapposizioni intriganti per un look ogni volta diverso.


Solitamente uso la colorazione chiara per illuminare l'intero occhio, mentre con il colore scuro vado a creare quelle sfumature necessarie per rendere il mio occhio un pochino più grande!

Mi piacciono molto questi ombretti perchè sono privi di parabeni, siliconi, acrilati e senza profumazione. 
Vantano invece della presenza di ingredienti vegetali quali  Alchechengi e di Imperata, dal valido potere antiossidante, e la Polvere di Riso che assicura una perfetta tenuta del trucco. 

Queste sono le palette disponibili, non sono molte ma già possederle tutte e tre permette di giocare con sfumature fino a creare molteplici look.
Il prezzo per ombretto?  € 16.00
Un prezzo giusto se si considera il rapporto con la qualità del prodotto, infatti è OMG FREE, senza ingredienti di derivazione animale quindi adatto anche alle VEGANE.

Privi di Nichel – Piombo – Arsenico – Cadmio – Mercurio – Antimonio e Cromo e salvaguardano anche gli occhi più sensibili.

2 commenti:

  1. Cacao e sabbia sono i mkei preferiti! I trucchi di BV mi piacciono tanto! ^-^
    Un bacione e buona domenica! :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche a me piacciono tanto Roberta ecco perchè li uso ^_^

      Elimina

Se lasci un commento, ricambio sempre con piacere!
♥ Lady Oscar ♥

Membri