mercoledì 23 settembre 2015

Le PANDORINE, cattivissima me

Buon giorno fanciulle e felice mercoledì a chi è di passaggio! Oggi vi voglio chiedere se la vostra grande passione sono le scarpe o le borse? Per me è indifferente, mi piacciono molto entrambe e quando posso mi vizio un poco! Conoscete già il marchio LE PANDORINE? Personalmente trovo i loro accessori accattivanti sia per le "scritte" riportate spesso sulle loro borse che danno ben un idea dello stato d'animo della giornata, sia per la qualità dei materiali con cui vengono costruite per non parlare poi delle linee, sempre molto alla moda. Oggi per esempio mi sento così: 

Cattivissima Me è una  borsa in ecopelle stampata con doppi manici, chiusura con cerniera e tasche interne di cui una con zip. Le sue dimensioni: 41,8x26,9, Se vi piace, la potete acquistare ad un giusto prezzo su SALDI PRIVATI.
Un altra borsa che amo molto è questa perché riporta un motto che amo particolarmente! La borsa potrà anche passare di moda, ma la scritta assolutamente no.

La New Classic Snake Felicità, così si chiama questa Bag in ecopelle ha dimensioni generose. Il suo prezzo sul sito? Euro 98  Qual'è la tua PANDORINA preferita? Potrebbe essere una bella idea regalo per una persona importante! Un compleanno o una ricorrenza speciale! Ti lascio spaziare con la fantasia direttamente su LE PANDORINE.  A presto con altre gradevoli novità!

11 commenti:

  1. mi piace molto la frase nella seconda borsa, la indosserei sempre così da ricordarmi nei giorni no, di esser felice :)

    RispondiElimina
  2. Carinissime queste bag, mi piace tanto la seconda.. adoro la forma e il colore..si abbina molto con qualsiasi outfit!

    RispondiElimina
  3. sono davvero super bellissime le vorrei tutte

    RispondiElimina
  4. Io non conoscevo le pandorine, ma le frasi sulle borse sono davvero belle e significative.
    La seconda è perfetta in un mondo sempre depresso come il nostro...ma anche la prima non scherza :-D

    RispondiElimina
  5. sono tutte meravigliose e ne vorrei una ..mi sa che ne comprerò una..

    RispondiElimina
  6. Che carine queste borse, molto divertenti, ironiche e spiritose... lo sai che non le conoscevo?

    RispondiElimina
  7. non ho mai acquistato una borsa de le Pandorine ma sono sempre carinissime e simpatiche! prima o poi ne avro' una!

    RispondiElimina
  8. non ho mai posseduto una borsa le pandorine e mi piacerebbe tanto perchè sono molto belle!

    RispondiElimina
  9. Carinissime entrambe le borse, ma la seconda è quella che mi ispira di più, vado a sbirciare le altre sul sito,grazie :)

    RispondiElimina
  10. Io sì, conosco il marchio Le Pandorine ma non ho mai acquistato nulla di questa marca. Mi piace molto il secondo modello, quasi quasi ci faccio un pensierino! :)

    RispondiElimina
  11. Queste borse sono bellissime ed il marchio è favoloso!

    RispondiElimina

Se lasci un commento, ricambio sempre con piacere!
♥ Lady Oscar ♥

Membri