Sei un'Azienda? Mi piacerebbe collaborare con te per conoscere meglio i Tuoi prodotti, contattami a questo indirizzo:

ladyoscarmakeup@gmail.com

SARA' UN ONORE OSPITARTI E RECENSIRLI



lunedì 21 settembre 2015

FRANCESINE DONNA di DANIELE TUCCI

Amiche bloggerine oggi  ^_^ il trucco non lo mettiamo sul viso, ma sui nostri piedi! Ebbene si oggi vi parlo di un BRAND italiano che la sa lunga in fatto di calzature. La storia della Daniele Tucci ha inizio da una piccola bottega artigiana.

I fratelli Paolo e Tonino De Angelis la fondano nel lontano 1972 sotto il nome De.Co. Nel 1977 la loro società  inizia a produrre con il proprio marchio, con il quale prenderà il nome anche la nuova società: “La Ciliegia”.

Nel 1985 l’azienda prende il nome che ha oggi ovvero “Daniele Tucci” divenendo da subito un Brand di riferimento per la qualità delle proprie lavorazioni artigianali.

Il Brand Daniele Tucci no si ferma solo ai confini dello stivale, ma viene conosciuto nel mondo da quei clienti che esigono vera qualità Made in Italy. La produzione scarpe da donna, è sempre in linea con la moda del momento ed è caratterizzata da una fattura di pregio e da un particolare studio sulla comodità della calzata. In linea vengono prodotti in coordinato Borse e Accessori moda.

Vorrei soffermarmi oggi a parlarVi di un modello che amo particolarmente e che mi piace indossare non solo sotto il classico jeans ma portato anche in modo sbarazzino sotto un abitino che sfodera delle calze da collegiale.

Le francesine, modello di punta della Daniele Tucci sono adatte ad una tipologia di donna moderna, dinamica che cerca la comodità senza rinunciare al eleganza. 


Avendo una minima esperienza in fatto di calzature, le ho vendute per diversi anni nel mio punto vendita, quel che cerco è la comodità oltre al aspetto estetico che deve appagare l'occhio.  Questa tipologia di calzatura viene realizzata in pelle tagliata e uno studio particolare viene riservato alla forma per garantire un corretto appoggio del piede. Per esempio io sono una donna dalla pianta larga, quinci cerco sempre una scarpa di calzata comoda che mi faccia camminare a passi decisi nella vita di ogni giorno senza rinunciare al piacere di una scarpa elegante.

Sicuramente ti ho già incuriosita e vuoi saperne di più di questo brand italiano tutto da scoprire e provare, quindi clicca QUI per andare al sito ufficiale. 

Nessun commento:

Posta un commento

Se lasci un commento, ricambio sempre con piacere!
♥ Lady Oscar ♥