Sei un'Azienda? Mi piacerebbe collaborare con te per conoscere meglio i Tuoi prodotti, contattami a questo indirizzo:

ladyoscarmakeup@gmail.com

SARA' UN ONORE OSPITARTI E RECENSIRLI



PROFUMI DEL MONDO VOYAGE: The body shop

8/05/2015

Buon giorno bloggerine, felice mercoledì. Cosa ne dite se oggi vi presento la novità di THE BODY SHOP?

Una fragranza estiva che fa innamorare! Stimola i tuoi sensi e ricordi oltre a catturare la tua immaginazione: un viaggio attraverso la bellezza dell’estate italiana. Infatti è proprio qui, in Puglia, nella regione assolata del sud dell’Italia che The Body Shop ha trovato un ingrediente unico e perfetto per la sua ultima fragranza: il fico italiano, Italian Summer Fig. Un frutto succoso, goloso e saporito, che cresce sotto il sole italiano.

Un mix armonico di fresche note dolci e fruttate che rendono la fragranza unica. Iniziamo il nostro viaggio in Italia: immaginatevi fichi succulenti, maturati lentamente sotto il sole italiano. Inspirate l’armonia agrodolce delle foglie verdi, il sapore dolce e fruttato del fico, e le sfaccettature legnose. Il seducente aroma dei fichi è il cuore pulsante della fragranza, donandole un carattere unico e speciale. Ricchi e gustosi, i fichi della Puglia evocano l’estate italiana, dando alla fragranza il calore del sole e un aroma naturale dolce. 

Rispettando l’impegno di The Body Shop nell’usare gli ingredienti più puri e naturali, i fichi sono stati raccolti a mano esclusivamente nel periodo estivo, per catturare il loro aroma più intenso, quando la polpa è matura e l’aroma è ricco e corposo. 

 I profumieri Arnaud Winter e Constance Georges-Picot hanno creato questa fragranza ispirandosi al loro amore per i fichi: “ Quando andai in viaggio sulla costa italiana, il profumo dei fichi mi inebriò per tutto il tempo” dice Arnaud Winter. “L’aroma del fico della Puglia è unico nel suo genere, dolce e fruttato ma con un sentore di noce. È perfetto come aggiunta per ogni trattamento estivo, così come ingrediente base per questa fragranza” 

Per completare questa fragranza opulenta, oltre al fico sono stati aggiunti altri favolosi ingredienti, che combinati insieme hanno dato vita ad una fragranza estiva perfettamente armonica. La freschezza nelle note di testa delle foglie verdi, come le foglie di vite e il croco che catturano l’effetto di fresco degli alberi del fico unito ad una sprizzata oceanica; il delicato elemento floreale e femminile della Rosa Toscana nelle note di cuore, e per finire come note di fondo, la calda sensualità dell’Ambra e del legno di Quercia. Una combinazione perfetta, una fragranza delicata ma ricca ed emozionante, che vi trasporterà in un viaggio sensoriale attraverso la bellezza della calda estate italiana.

You Might Also Like

1 commenti

  1. Mmm questa fragranza mi è del tutto nuova! Da provare! ^-^
    Un bacione :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina

Se lasci un commento, ricambio sempre con piacere!
♥ Lady Oscar ♥

Membri

WRITE ME

Nome

Email *

Messaggio *

Followers di Google+