Sei un'Azienda? Mi piacerebbe collaborare con te per conoscere meglio i Tuoi prodotti, contattami a questo indirizzo:

ladyoscarmakeup@gmail.com

SARA' UN ONORE OSPITARTI E RECENSIRLI



martedì 11 agosto 2015

Estate 2015: tornano di moda le unghie naturali

Finalmente il ritorno alle unghie naturali dopo che le abbiamo viste proposte in tutte le forme e tutti i colori. Di sicuro saranno felici tutte le donne che per motivi lavorativi e professionali non possono usare colori accesi.




Smalti nudi e naturali è la proposta di Essence che nella collezione permanente 2015 lancia una nuova collezione di nail polish ” I Trend Nude” contraddistinta proprio dalla presenza di tonalità delicate e naturali che spaziano dal cipria al tortora. 



La collezione Naturel Satins comprende 6 shades naturalissime che hanno come denominatore comune il finish satinato e semi opaco. Liscio al tatto, ma senza accentuare eventuali imperfezioni della superficie.




Infine, per chi non vuole usare lo smalto, ma desidera comunque unghie alla moda, lisce, naturali e prive di difetti, c'è BARIELLE.
Grazie ai suoi  trattamenti coverage e rinforzanti garantisce mani perfette, ma senza dover necessariamente utilizzare un colore!





A presto bloggerine care, con altre fantastiche novità.




6 commenti:

  1. Beh, direi che era ora che tornassero di moda, io non amo le unghie "troppo" laccate, mi piace che siano ben curate ma non troppo vistose :-)

    RispondiElimina
  2. Beh dai ogni tanto ci vuole , io comunque anche se non erano di moda molto spesso ho variato le lunghe molto laccate ad unghie colore naturale

    RispondiElimina
  3. io amo qualsiasi tipo di manicure, dalla più estrosa alla più fine, naturale ed elegante! Anche se, ammetto: Ho una passione particolare per tutti i nude, da favola

    RispondiElimina
  4. i trattamenti Barielle mi interessano molto! non li conoscevo ma sono curiosa di provarli!

    RispondiElimina
  5. Effettivamente anche a me stavano stancando i colori accesi, anche se per andare al mare li preferisco. Le unghie dal colore nude mi sono sempre piaciute (soprattutto la french). Gli smalti che ci proponi sono uno più bello dell'altro! :)

    RispondiElimina
  6. Bellissimi questi colori nudi e naturali li preferisco in assoluto grazie delle info care!

    RispondiElimina

Se lasci un commento, ricambio sempre con piacere!
♥ Lady Oscar ♥