Sei un'Azienda? Mi piacerebbe collaborare con te per conoscere meglio i Tuoi prodotti, contattami a questo indirizzo:

ladyoscarmakeup@gmail.com

SARA' UN ONORE OSPITARTI E RECENSIRLI



domenica 26 luglio 2015

MODA ESTATE 2015: SCHIENA SCOPERTA

MODA ESTATE 2015: SCHIENA SCOPERTA: Quest’ estate la schiena scoperta sarà il  must della stagione: una moda sensuale per l’estate 2015.

La schiena nuda é stata la protagonista di tutte le passerelle estive mettendo la donna e la sua sensualità al centro dell’ attenzione.
Infatti gli stilisti hanno voluto riproporre questo dettaglio della moda estate 2015 anche nelle collezioni Autunno/Inverno 2015-2016.

Tra le proposte più seducenti troviamo quella di Valentino che propone una collezione molto elegante.

Uno degli abiti più belli quello in oro con dettagli arabeschi: la schiena ha un gioco di intrecci ed un sottile nastro nero che chiude i lembi posteriori.

Anche Versace si é dedicato al “vedo non vedo” con uno splendido abito con spalline fiorate che sfiorano la schiena rigorosamente nuda.

La moda Made in Italy riesce sempre a proporre capi da “mille e una notte” per esaltare la bellezza femminile sempre con molta eleganza.
ESTATE 2015: ASSOLUTAMENTE SCHIENA SCOPERTA
Infatti nonostante la schiena sia nuda l’ eleganza la fa da padrona perché non é affatto volgarità.

Durante l’ estate, oltre agli abiti, troveremo anche magliette con il decolté coperto e la schiena scoperta proprio per enfatizzare la moda dell’ estate 2015 che non vuole assolutamente la schiena scoperta.

Tra le proposte più in voga troveremo le maglie con il collo e la schiena completamente scoperta: da abbinare ad una gonna a vita alta che evidenzia la vita.

Nessun commento:

Posta un commento

Se lasci un commento, ricambio sempre con piacere!
♥ Lady Oscar ♥