lunedì 27 luglio 2015

LIP SCRUB di WYCON


Non avrei mai pensato di trovare giovamento da questo prodotto. Ero alla ricerca di un prodotto per la protezione e idratazione delle mie labbra, quando su uno scaffale di uno store, vedo questo Lip scrub che mi colpisce come sempre d'impatto dal suo colore e package.
Mi soffermo a leggere le indicazioni sulla confezione.

"Delicato scrub labbra dai finissimi cristalli di zucchero e dalla leggera azione esfoliante, levigante ed idratante. Morbidezza e idratazione per un perfetto makeup labbra"

Incredibile smorfia tipica da scetticismo. Naaa, non lo prendo. Le solite promesse pubblicitarie e poi sarà il solito prodotto mediamente buono ma nulla di che... Lo ripongo sullo scaffale e poi lo riguardo, mah... in effetti ne avrei bisogno!

Sono davvero indecisa ma poi mi lascio sopraffare dal desiderio di testarlo sulle mie labbra sempre screpolate, 364 giorni l'anno ^_^
Arrivo a casa, lo scarto, e lo provo immediatamente. Sorge un sorriso, un pò forzato per tirare bene il prodotto sulle labbra e un pò sincero verso me stessa e la mia grandissima curiosità.

Grazie al suo comodo applicatore a "penna", non si spreca nulla del prodotto e ne basta veramente un zic. Lo applico prima del rossetto rossetto,per preparare le labbra alla stesura,togliendo le eventuali di pellicine e idratandole,ho notato anche un leggero effetto rimpolpante. Le labbra appaiono subito più morbide e idratate.  Ve lo consiglio, direi ottimo!

Nessun commento:

Posta un commento

Se lasci un commento, ricambio sempre con piacere!
♥ Lady Oscar ♥

Membri