sabato 6 giugno 2015

SMALTO CHANEL n. 617 HOLIDAY

In estate lo smalto è un must sia nelle mani che nei piedi. Fra i tanti colori che amo sfoggiare, nella mia collezione di smalti non manca mai il n. 617 HOLIDAY di CHANEL. Adoro questo smalto perchè è decisamente coprente e brillante allo stesso tempo, rispettando pienamente la natura delicata delle nostre unghie! Il pennello sottile e il tappo ergonimico facilitano la stesura dello smalto sul unghia.

COMPOSIZIONE

• Un principio attivo a base di bioceramiche, il phycocorail, apporta alle unghie calcio, ferro, zinco e magnesio, per aumentarne la resistenza. • Ceramidi per favorire l'idratazione dell'unghia. • Alta concentrazione di pigmenti e/o madreperle, per un risultato laccato intenso.

Una formula ricca di resina derivata dal cotone, per ottenere una pellicola trasparente, brillante e resistente. Formula senza toluene, formaldeide, DBP e canfora. Dermatologicamente testato. LE VERNIS si applica con maggiore facilità su una base protettiva o levigante.

Per ottenere un risultato perfetto suggerisco doppia passata, partendo dal centro dell'unghia, dalla lunetta verso il bordo, poi su entrambi i lati.
Per ottenere un effetto "rifinito" vi consiglio di applicare BEAUTÉ DES ONGLES FISSATORE ULTRA-BRILLANTE. La  base protettiva ottimizza l'applicazione e la tenuta dello smalto.
Non solo rafforza le unghie fragili, ne contrasta l'ingiallimento, le protegge dalle aggressioni esterne e ne attenua le macchie.

3 commenti:

  1. mi piacerebbe molto possedere anche un solo smalto della chanel, sono semplicemente spettacolari.

    RispondiElimina
  2. che bello mi piecerebbe vedere l'effetto sulle mie unghie e se funziona la base rinforzante perchè ne avrei proprio bisogno

    RispondiElimina
  3. wow magnifici gli smalti chanel, ne ho qualcuno e sono superlativi.

    RispondiElimina

Se lasci un commento, ricambio sempre con piacere!
♥ Lady Oscar ♥

Membri