giovedì 4 giugno 2015

Nuovo Cover Pink Refill

Buon giorno amiche bloggerine. Oggi non la faccio troppo lunga a parole, vi lascio visionare questo video e chiedo a tutte le appassionate di nail art ... cosa ne pensate di questa novità "Cover Pink Refill" ;  il nuovissimo prodotto ideato da Irene Merlo per un refill innovativo?

Refill gel risponde perfettamente all’esigenza di effettuare il REFILL senza la rimozione totale del materiale applicato precedentemente. La sua colorazione semi coprente si adatta perfettamente al colore dell’unghia naturale e alla sfumatura del Cover Pink classico, eliminando completamente i segni di ricrescita e consentendo di ottenere risultati eccellenti in brevissimo tempo. Con Refill gel è possibile anche effettuare ricostruzioni super veloci di lunghezza modesta, per rispondere anche in questo caso alle esigenze di velocità e risultato del salone.
Per saperne di più su questo e altri prodotti del brand visita il sito CRYSTAL NAILS


5 commenti:

  1. Wow ho visto l video ed è semplicemente stupefacente!!
    Io ho le unghie fragilissime e non riesco mai ad avere le unghie come vorrei, con Cover Pink Refill ho speranze anch'io :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Siamo in due Maria Felicia, anche io non riesco ad averle troppo lunghe e trovo che questa french sia fantastica!

      Elimina
  2. Bellissimo ma sopratutto utilissimo questo video..io faccio spesso le unghie con il gel..ormai sono 2 anni..e questi consigli sono preziosi per me..poi i prodotti Crystal nails sono una garanzia, veramente affidabili e di qualità!

    RispondiElimina
  3. Davvero ottimo il risultato finale, questo prodotto è nuovo e mi piacerebbe tanto provarlo

    RispondiElimina
  4. adoro il marchio crystal nails i loro prodotti sono davvero eccellenti e super consigliati.

    RispondiElimina

Se lasci un commento, ricambio sempre con piacere!
♥ Lady Oscar ♥

Membri