Sei un'Azienda? Mi piacerebbe collaborare con te per conoscere meglio i Tuoi prodotti, contattami a questo indirizzo:

ladyoscarmakeup@gmail.com

SARA' UN ONORE OSPITARTI E RECENSIRLI



domenica 21 giugno 2015

Color Show MYBELLINE - 324 Love Lillac

Buon giorno a tutte amiche ^_^ e felice domenica! Oggi voglio parlarvi di uno smalto che trovo a dir poco eccezionale. Si tratta di Love Lillac COLOR SHOW di MAYBELLINE. L'ho comprato qualche settimana fa in uno dei tanti Tigotà del mio paese. Devo dire che sono rimsta subito impressionata dalla resistenza di questo smalto.  Solo dopo essere stata sul sito uffiale ho scoperto che ha una Formula anti urto per un colore più audace e resistente, inoltre è privo di formaldeide, DBP e toluene libero.

Questo smalto è presentato in ben 59 nuance diverse che potete trovare QUI. Nel immagine seguente, vedete l'effetto dopo solo una passata. Non è male già così!
Se invece volete un effetto più brillante e duraturo, consiglio una seconda passata. Il bello di questi smalti è l'effetto glitter evidente a contatto con la luce.
Al prossimo passaggio in profumeria prenderò altri colori di sicuro questi due. Il primo per un effetto molto naturale, mentre il secondo per un outfit che non passa inosservato.

Coral Reefs

Downtown Red











A presto con altre novità tutte da scoprire!

6 commenti:

  1. Grazie della tua opinione, sono da sempre alla ricerca di uno smalto valido e che soprattutto non si sbecchi dopo poche ore. Questi di Mybelline mai provati, hai tra l' altro scelto un colore carinissimo, non vedo l' ora di scoprire le altre nuances.

    RispondiElimina
  2. Molto belli questi smalti che ci hai presentato, ideali per questa stagione ricca di colori.

    RispondiElimina
  3. Molto belli gli smalti che presenti, mi piacerebbe provarli sulle mie unghie! Non conoscevo questo Brand grazie delle info vado subito a vedere anche il sito!

    RispondiElimina
  4. che bel colore ancora devo provare questi maybelinne vista la qualità!

    RispondiElimina
  5. questo smalto è bellissimo! è il mio colore preferito, mi sa che devo andare subito a prenderlo, non conoscevo questa linea

    RispondiElimina
  6. Grazie per le informazioni, devo passarle alla mia ragazza ciao

    RispondiElimina

Se lasci un commento, ricambio sempre con piacere!
♥ Lady Oscar ♥