Sei un'Azienda? Mi piacerebbe collaborare con te per conoscere meglio i Tuoi prodotti, contattami a questo indirizzo:

ladyoscarmakeup@gmail.com

SARA' UN ONORE OSPITARTI E RECENSIRLI



Cien: latte detergente low cost

6/01/2015

Non ho resistito alla tentazione di prendere dallo scaffale questo prodotto "low cost". 
Devo dire la verità... quel che mi affascina come primo impatto di solito è il contenitore, la sua forma... insomma il suo packaging... 
Ovviamente poi passo a valutare il contenuto e se vale la pena di acquistarlo. 
250 ml di latte detergente per un costo minimo di Euro 1.79
La composizione del latte detergente Cien è a base vegetale, quindi sono assenti agenti irritanti e i conservanti contenuti al suo interno non sono classificati come pericolosi. Appurato questo, la mia pelle delicata può provare a ricevere questo prodotto.  Fin dalla prima applicazione, (lo uso solo ed esclusivamente la mattina come detergente viso per rimuovere le fatiche notturne ^_^ ) ho notato che la pelle si è distesa, risulta più liscia.  Ho provato ad utilizzarlo come struccante, ma i miei occhi sono molto delicati quindi preferisco rimuovere il makeup con un prodotto bifasico o dell'acqua micellare. Il latte detergente infatti a contatto con l'occhio me lo arrossa non poco.  Complessivamente mi ritengo soddisfatta e ringrazio CIEN per prendersi cura della donna ad un prezzo accessibile anche a chi non ha la possibilità di investire in prodotti di alta profumeria.

You Might Also Like

7 commenti

  1. Ho sentito parlare spesso di questo marchio e so che la vende la Lidl ma ancora non acquisto nulla del brand. Devo assolutamente provarlo

    RispondiElimina
  2. adoro il marchio cien ed acquisto moltissimi dei loro prodotti che mi piacciono davvero tanto.

    RispondiElimina
  3. Acquisto spesso i prodotti Cien alla Lidl e mi trovo benissimo, da provare anche questo detergente

    RispondiElimina
  4. ottimo come prezzo lo devo assolutamente provare anch'io,mi hai incuriosito

    RispondiElimina
  5. Cien é un Brand a basso costo che fa prodotto molto buoni!!! Io ne faccio uso e spero nel tempo venga rivalutato da tutti!!

    RispondiElimina
  6. Io adoro il latte detergente, è un prodotto che non manca mai nel mio beauty case. Questo di Cyen non l'ho mai provato ma il prezzo mi invoglia sicuramente ad acquistarlo.

    RispondiElimina
  7. Anche io ho ceduto diverse volte e acquistato Cien: a dispetto del prezzo irrisorio i prodotti sono davvero validi.

    RispondiElimina

Se lasci un commento, ricambio sempre con piacere!
♥ Lady Oscar ♥

Membri

WRITE ME

Nome

Email *

Messaggio *

Followers di Google+