Sei un'Azienda? Mi piacerebbe collaborare con te per conoscere meglio i Tuoi prodotti, contattami a questo indirizzo:

ladyoscarmakeup@gmail.com

SARA' UN ONORE OSPITARTI E RECENSIRLI



8 SEGRETI Per Applicare BENE Lo Smalto

6/07/2015

Ma tu li conosci i segreti per applicare bene lo smalto sulle unghie? Dopo aver guardato questo video la prima volta, ho imparato cose che non conoscevo ^_^  Voglio condividerlo con te perchè sono certa possa tornarti utile! Un grazie a Roslion90 A presto con favolose novità...

You Might Also Like

11 commenti

  1. io sono sempre stata un disastro nel mettere lo smalto, per questo spesso uso colori chiari così i difetti si vedono meno, ma adesso con questi consigli proverò ad applicarne uno più scuro, dovrò riuscire ad applicarlo in modo perfetto!

    RispondiElimina
  2. Grazie dei consigli molto utili, io ho sempre problemi a mettere lo smalto perchè sbavo ed alla fine mi ritrovo con lo smalto in tutte le dita... e gli sbagli si notano tanto. Seguirò veramente il tuo tutorial!

    RispondiElimina
  3. Non ono molto brava nel mettere lo smalto, e anch'io uso sempre colori tenui per non mettere in evidenza i difetti . Grazie per il tuo prezioso tutorial, ne farò tesoro. Un saluto, Daniela.

    RispondiElimina
  4. Io sono proprio un disastro con lo smalto soprattutto con la mano sinistra... chissà se ora riuscirò.
    Comunque sono una tua nuova follower mi farebbe piacere se ricambiassi sempre se ti fa piacere.. baci

    RispondiElimina
  5. seguirò con piacere i tuoi consigli nell'applicare al meglio lo smalto visto che non sono molto brava, grazie!

    RispondiElimina
  6. grazie per i consigli io sono una frana in questa cosa, seguirò tutti i tuoi consigli, grazie per le info

    RispondiElimina
  7. Ottimi consigli,io su una mano sono perfetta ,ho problemi con la destra poi e ogni volta che metto lo smalto guarda un pò che succede qualcosa e devi muovere le mani,uff

    RispondiElimina
  8. alcuni consigli erano davvero dei segreti visto che non li conoscevo affatto...fino ad oggi mi par ovvio^_*

    RispondiElimina
  9. Questi tuoi consigli sono davvero graditi li metterò in pratica subito grazie

    RispondiElimina
  10. io non ho purtroppo unghie forti ne si spezzano e sfaldano facilmente e quindi non riesco mai a tenerle a lungo ben costruite... comunque grazie i tuoi consigli sono molto utili

    RispondiElimina
  11. Ciao cara e grazie dei consigli che terrò sicuramente a mente complimenti per il tuo blog!

    RispondiElimina

Se lasci un commento, ricambio sempre con piacere!
♥ Lady Oscar ♥

Membri

WRITE ME

Nome

Email *

Messaggio *

Followers di Google+