Sei un'Azienda? Mi piacerebbe collaborare con te per conoscere meglio i Tuoi prodotti, contattami a questo indirizzo:

ladyoscarmakeup@gmail.com

SARA' UN ONORE OSPITARTI E RECENSIRLI



mercoledì 20 maggio 2015

LIPGLOSS ULTRA SHINY della CIEN

LIPGLOSS ULTRA SHINY della CIENBuon giorno a  tutte le fans del makeup e moda. Ieri pomeriggio ho fatto una mini spesa alla LIDL e quando arrivo in cassa per pagare i miei occhietti, incappano in questi LIPGLOSS fruttati della CIEN... Non ho resistito, nonostante sia un prodotto "low cost". Li ho pagati infatti 1,49 Euro cadauno. In tutta sincerità mi immaginavo di ritrovarmi il classico lucidalabbra appiccicaticcio sulle labbra. Di quelli ultra lucidi che lasciano sul bordo del bicchiere una traccia infinita. Vogliamo poi parlare del senso olfattivo? Mi sono dovuta ricredere anche su questo punto. La profumazione è delicata e poco invadente specie il CREAM CARAMEL che è solitamente molto dolce e insistente.

Lasciano sulle labbra una sensazione di morbidezza per ore, via alle screpolature in poco tempo.
C'è solo una cosa che mi lascia un poco perplessa... ( e non è poca cosa) il fatto che manca l'INCI, quindi non sono in grado di fornire gli ingredienti di questi prodotti.
Voi li avete provati?
Vi sono piaciuti?
Dai dai ... ditemi la vostra in merito, sono tutt'orecchi... anzi no, tutt  ☄ ☄ (occhi)!
a presto,
vs. Lady O.

Nessun commento:

Posta un commento

Se lasci un commento, ricambio sempre con piacere!
♥ Lady Oscar ♥