mercoledì 13 maggio 2015

KIKO CUPCAKE nail lacquer

Compagne di viaggio, buona sera a tutte. Finalmente trovo il momento giusto per presentarVi questi favolosi smalti della KIKO. Decisamente diversi dai soliti... già il nome è tutto un programma CUPCAKE nail laquer.
Il nome è azzeccatissimo. Come potete vedere dall'effetto sul unghia, sembra proprio di aver fatto cadere dei mini-cupcake nelle mani. ^_^ Di consistenza granulosa, la palette colori è ampia, personalmente mi sono lasciata catturare da questi due colori.


n.648 - giallo
n.656 - verde

Sono comunque tutti bellissimi, la prossima volta che passo dal mio punto vendita Kiko non mancherò di prendere anche il rosa e l'azzurro!
Hanno a mio avviso solo un piccolo difettuccio, sono un pochino ostici da rimuovere. Ti insegno un piccolo trucchetto imparato da un amica che di nail art sa il fatto suo...
Procurati dei fazzoletti di carta, i classici cleenex vanno benissimo e della carta alluminio. Bagna un pezzettino di fazzoletto con il solvente, poi applicalo sul unghia e avvolgi la punta del dito con un piccolo cappuccio modellato di carta stagnola.
Ripeti l'operazione anche per le altre dita fino ad arrivare alla fine. Lascia riposare per un paio di minuti e poi comincia a rimuovere la carta e il cappuccio della prima unghia trattata. Noterai che le tue unghi sono pulite e senza le classiche chiazze di smalto non rimosso.
Spero di esserti stata utile con questo piccolo consiglio ^_^ a presto!

Nessun commento:

Posta un commento

Se lasci un commento, ricambio sempre con piacere!
♥ Lady Oscar ♥

Membri