Sei un'Azienda? Mi piacerebbe collaborare con te per conoscere meglio i Tuoi prodotti, contattami a questo indirizzo:

ladyoscarmakeup@gmail.com

SARA' UN ONORE OSPITARTI E RECENSIRLI



giovedì 7 maggio 2015

Festa della mamma: ARVAL per te

Fra 3 giorni festeggiamo tutte le mamme del mondo! Fare un regalo alla mia mamma è sempre stato difficile. Lei non mi da un briciolo di soddisfazione quando scarta i miei regali... ogni volta se ne esco con un " ... perchè sei stata a spendere soldi per me?"
Uff... dopo tutto sei la mia mamma! Colei che mi ha messa al mondo soffrendo e amandomi incondizionatamente. Cosa vuoi che siano due spiccioli spesi per te? Vogliamo parlare delle notti insonni che ti sei fatta da giovane per stare accanto al mio lettino quando avevo la febbre o non riuscivo a dormire per aver fatto un brutto sogno? Oppure quando adolescente facevo tardi la sera e tu stavi ad aspettarmi sul divano fino a tardi? Credo che un piccolo pensiero per te sia davvero poca cosa se paragonato a tutto quel che tu hai fatto e fai ancora per me.

Veniamo a noi e al tema di questo post. La scelta è stata difficile ma non impossibile. L'ultima volta che ho aperto l'armadietto del bagno dalla tua parte mi sono accorta che la crema viso inizia a scarseggiare. Ho girato per varie profumerie alla ricerca di un prodotto buono per la tua pelle, ormai non più giovane ma ancora candida e liscia come quella di un bambino. Eh si, l'hai sempre trattata bene tu la tua pelle. Poco make-up e metodi della nonna per una pelle giovane anche dopo gli anta...
Il mondo delle creme viso è davvero vasto ma per te che ami la semplicità e prodotti sani, ho scelto questa svizzera dalle multiproprietà!



Day cream
Crema giorno coenzima Q10
programma-antietà 50 ml


Adatta a tutti i tipi di pelle. Dicono che è l'ideale x le pelli mature nei momenti caldi o come alternativa ai trattamenti abituali. Inoltre aiuterà la difesa della tua pelle dal inquinamento atmosferico e luminoso.

I suoi principi attivi:

Coenzima Q10: è il più potente anti radicali liberi.

Vitamine C e E: svolgono azione antiossidante e antinquinamento.

Vitamina A: efficace anti-invecchiamento.

Collagene e Elastina Marina: regolano la compattezza della pelle.

Acido Ialuronico: idrata a fondo la pelle.

Se vuoi saperne di più e conoscere tutti i prodotti di questa azienda, ti consiglio di visitare il loro sito:

Auguri mamma, ti voglio bene!


2 commenti:

  1. Anche la mia mamma dice in quel modo quando le faccio un regalo!! Hai un bellissimo blog cara e scrivi davvero bene! Anche io ti seguirò con piacere! ^-^
    Un bacio :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Roberta e benvenuta! Sei la mia prima Follower che gioia ^_^
      Ormai non ci speravo quasi più di ricevere visite.
      Un bacio a te e buon sabato,
      a presto
      LadyO

      Elimina

Se lasci un commento, ricambio sempre con piacere!
♥ Lady Oscar ♥