Sei un'Azienda? Mi piacerebbe collaborare con te per conoscere meglio i Tuoi prodotti, contattami a questo indirizzo:

ladyoscarmakeup@gmail.com

SARA' UN ONORE OSPITARTI E RECENSIRLI



giovedì 28 maggio 2015

ESSENCE: smalto base protettivo

base coat protecting ESSENCE
Buon giorno a tutte fanciulle care. Oggi vorrei parlarVi di cura e protezione delle vostre unghie. Per fare ciò mi avvalgo di un prodotto che ho provato personalmente. PROTECTING BASE COAT è una base protettiva ideale per preparare le unghie a tutte le nail art, anche quelle che richiedono più passate di smalto e di colla. per unghie sempre perfette, curate e protette.


Gli ingredienti di questa base:
BUTYL ACETATE, ETHYL ACETATE, CELLULOSE ACETATE BUTYRATE, ADIPIC ACID/NEOPENTYL GLYCOL/TRIMELLITIC ANHYDRIDE COPOLYMER, ISOPROPYL ALCOHOL, ACETYL TRIBUTYL CITRATE, BUTYL ACETATE.

Una volta stesa la base, potrai creare con fantasia, la collezione ESSENCE smalti estate 2015 è davvero stupefacente! Guarda tu stessa sul sito ufficiale ESSENCE

4 commenti:

  1. Ciao Lady!!
    Io sono una vera fans dei prodotti della Essence , mi piacciono troppo e poi trovo che i prezzi siano eccezionali!!
    Questo smalto lo faro' al piu' presto mio!!
    Un bacione grande e buona giornata!! Manu

    RispondiElimina
  2. Ero proprio alla ricerca di una base performante, devo provarla ^_^

    RispondiElimina
  3. adoro i prodotti essence secondo me sono i numeri uno! di certo comprerò questa base protettiva.

    RispondiElimina
  4. Ciao non mi trovo molto bene con i prodotti essence... però dai diamogli fiducia a questa new entry

    RispondiElimina

Se lasci un commento, ricambio sempre con piacere!
♥ Lady Oscar ♥