Sei un'Azienda? Mi piacerebbe collaborare con te per conoscere meglio i Tuoi prodotti, contattami a questo indirizzo:

ladyoscarmakeup@gmail.com

SARA' UN ONORE OSPITARTI E RECENSIRLI



COFANETTO VERBALUCE - L'ERBOLARIO

5/22/2015

Sul sito L'ERBOLARIO ho trovato questa favolosa crema Illuminante e Schiarente & Siero Illuminante in edizione limitata ad un prezzo speciale!

Cofanetto verbaluce di l'ERBOLARIOEuro 70,00

Se il tuo volto è segnato da macchie brune e segni scuri, questa crema illuminate è il prodotto giusto per conferire alla tua pelle un colorito più naturale e luminoso.




Prodotti di FitoCosmetica sono a base di Verbasco e Primula, due preziosi fiori multiproprietà.

Un ottima idea regalo, sia per la qualità del prodotto che per la confezione elegante in cui è proposta!

You Might Also Like

2 commenti

  1. Adoro i prodotti l'erbolario, mi piacciono troppo e poi sono così profumati!!
    Questo cofanetto mi piacerebbe regalarlo alla mia mamma!!
    Grazie per avermene parlato!!
    Un Bacione Manu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando un prodotto è buono Emanuel, diventa facile anche parlarne ^_^
      Buona giornata,
      Bacio
      L.O.

      Elimina

Se lasci un commento, ricambio sempre con piacere!
♥ Lady Oscar ♥

Membri

WRITE ME

Nome

Email *

Messaggio *

Followers di Google+