Sei un'Azienda? Mi piacerebbe collaborare con te per conoscere meglio i Tuoi prodotti, contattami a questo indirizzo:

ladyoscarmakeup@gmail.com

SARA' UN ONORE OSPITARTI E RECENSIRLI



Bottega Verde - Smalto al profumo di Cocco

5/21/2015

Smalto profumato al COCCO
Mi sorge spontanea una domanda... Ma a voi il classico odore dello smalto, quel tipico odore di vernice da "carrozzeria" che hanno alcuni smalti, anche di marchi famosi, non infastidisce un pò? 
A me parecchio, non solo quando sta asciugando ma anche in seguito. 

In una giornata di pioggia, di quelle che non ti consentono la classica camminata all'aria aperta se non sotto un ombrello gigante per evitare di tornare a casa inzuppata come un pulcino, mi sono infilata in un centro commerciale e fra i vari " shopping stop" ho deciso che valeva la pena entrare in Bottega Verde per dare un occhiata. 

 
Mmm che ci vogliate credere o no, è stato impossibile uscire a mani vuote. In esposizione c'erano degli SMALTI diversi dal solito. Fra i tanti "profumi" e leggete bene, dico "profumi", mi sono lasciata conquistare dalla fragranza al COCCO. Ebbene si, uno smalto che non sa di "vernice" bensì di "essenza profumata".  Facile da stendere, ho una brillantezza eccezionale e infine cosa non meno importante delle precedenti lascia una golosa fragranza che ti fa venire voglia di mettere in bocca le mani.... Ahhhh nooo, non si fa!!!
Purtroppo il profumo si manifesta solo ad asciugatura avvenuta, quindi non infilate il naso nella boccetta per sentire se odora di COCCO come ho fatto io... Da buon san Tommaso quale sono, ho chiesto alla commesa di farmi annusare ^_^ ahahah, lei mi aveva avertita!

Quindi mi ha tinto un paio di unghie per convincermi che la profumazione c'è .... delicata e golosa, ma solo dopo che la vernice si è asciugata!
Provare per credere ^_^  Le altre fragranze in smalto? Eccole!!!

 
VIOLETTA
IRIS
MORA
 
FRUTTA TROPICALE

You Might Also Like

13 commenti

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Sono una cliente BV ma non conoscevo questi tipi di smalto ;) quello al cocco e alla mora credo siano irresistibili vero? Mi sai dire i prezzi? Grazie mille

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mary,
      se non ricordo male l'ho pagato sugli 8 euro!
      Credimi li vale tutti ...

      Elimina
  3. Io adoro in particolare gli smalti e tutte le colorazione di questi bottega verde mi piace molto il violetta e il mora

    RispondiElimina
  4. Oddio, lo smalto al cocco mi manca, devo assolutamente averlo!

    RispondiElimina
  5. che meraviglia, anche io voglio questo smalto al cocco deve essere a dir poco favoloso!

    RispondiElimina
  6. Una novita' lo smalto al cocco, da provare il prima possibile.

    RispondiElimina
  7. Non ho mai visto uno smalto al profumo di cocco, devo dirlo alla mia ragazza.

    RispondiElimina
  8. uso spesso alcuni loro prodotti, che bella novità questo smalto al profumo di cocco, da provare

    RispondiElimina
  9. Amo molto il cocco, mi piace sopratutto la profumazione che lascia, che meraviglia questo smalto che ci hai presentato di Bottega Verde lo voglio provare

    RispondiElimina
  10. ma sai che ci pensavo giusto l'altro giorno che se gli smalti potessero essere profumati sarebbe davvero una bellissima cosa!! poi soprattutto al cocco come questo!!

    RispondiElimina
  11. Ciao sai è la prima volta che vedo questi tipi di smalti questo al cocco dovrà essere molto bello!

    RispondiElimina
  12. Ma dai uno smalto che profuma di cocco?!?!? Io adoro questa profumazione, lo devo assolutamente provare, già certi smalti emanano una puzza incredibile, sono d'accordo con te!

    RispondiElimina

Se lasci un commento, ricambio sempre con piacere!
♥ Lady Oscar ♥

Membri

WRITE ME

Nome

Email *

Messaggio *

Followers di Google+