Sei un'Azienda? Mi piacerebbe collaborare con te per conoscere meglio i Tuoi prodotti, contattami a questo indirizzo:

ladyoscarmakeup@gmail.com

SARA' UN ONORE OSPITARTI E RECENSIRLI



giovedì 14 maggio 2015

Anteval detergente fluido DERMOPURIFICANTE

Un giorno la mia ginecologa mi disse: " ... quando proverai questo prodotto, ti dimenticherai di qualunque detergente intimo che vendono sullo scaffale della grande distribuzione..."

Quando andai ad acquistarlo la prima volta in FARMACIA, non lo avevano a disposizione me lo prenotarono per il giorno seguente.

Da allora non l'ho mai abbandonato e mai lo farò nonostante il suo prezzo poco economico. Un flacone da 20 cl si aggira sui 9 euro. Ci sono prodotti sicuramente più economici, ma ogni volta che ne provavo uno nuovo, dopo pochi giorni, dovevo rinunciare per problemi di intolleranza. (secchezza, bruciore ecc)
ANTEVAL, ha risolto ogni mio fastidio intimo. Lo uso ormai da 8 anni ^_^ se penso a quanti flaconi ho acquistato!


Come si usa:

Puoi scioglierlo in acqua oppure ne metti una piccola quantità direttamente sulla parte bagnata e successivamente va sciacquato. Basta una piccola quantità di prodotto per avere benessere e sollievo nelle parti intime per tutta la giornata. Il suo pH 5.0 


Nessun commento:

Posta un commento

Se lasci un commento, ricambio sempre con piacere!
♥ Lady Oscar ♥