Sei un'Azienda? Mi piacerebbe collaborare con te per conoscere meglio i Tuoi prodotti, contattami a questo indirizzo:

ladyoscarmakeup@gmail.com

SARA' UN ONORE OSPITARTI E RECENSIRLI



sabato 21 marzo 2015

Lady Oscar Makeup secrets


Questo blog nasce da una grande passione, quella per il MAKEUP. Mi piacerebbe condividere con voi i "secrets" che si celano dietro questo mondo fantastico fatto di fragranze, colori, sfumature e molto altro ancora. Sfido qualunque donna, dalle ragazzine alle nonne di provare a smentirMi il grande desiderio in età adolescenziale e forse anche prima, di provare il rossetto e la cipria nascosti nella trousse di mamy sempre riposta con cura in borsetta!

Un blog per tutte le donne, forse con argomenti un pò frivoli per l'altro sesso che avrà modo di trovare altri interessanti post da leggere rispetto a questo e i futuri, Non escludo a priori di ricevere comunque visite dal sesso forte che ama guardare una bella donna, con o senza makeup.

Mi sono sempre chiesta:  perchè  la donna si trucca?

Per abbellire il viso, per caratterizzarlo con segni particolari che sottolineano la personalità e condizione sociale? Potrebbe essere, oppure semplicemente per nascondere quelle piccole imperfezioni che ci fanno sembrare apparentemente "meno belle delle altre".

Il makeup che prediligo è quello prettamente naturale, fatto con poche mosse ma che risalta l'incarnato e valorizza occhi, labbra dando la giusta luce al viso senza mai appesantirlo.

Dimmi quali sono i colori che preferisci per il tuo makeup giornaliero?  Quali sono i tuoi prodotti preferiti?
A presto,
Lady Oscar

2 commenti:

  1. Anche io per tutti i giorni preferisco un make up semplice e con pochi colori, soprattutto nude tra il beige e il marroncino; un filo di eyeliner (non mi trucco mai senza), matita nera e blush rosa :)
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo pienamente Roberta, a presto!

      Elimina

Se lasci un commento, ricambio sempre con piacere!
♥ Lady Oscar ♥