Sei un'Azienda? Mi piacerebbe collaborare con te per conoscere meglio i Tuoi prodotti, contattami a questo indirizzo:

ladyoscarmakeup@gmail.com

SARA' UN ONORE OSPITARTI E RECENSIRLI



Acqua micellare: detersione intelligente del viso

3/23/2015


Come vi struccate a fine giornata? Latte detergente e poi tonico? Io non più da quando ho scoperto l'acqua micellare. Un pomeriggio, mentre facevo lo slalom visivo sullo scaffale del ipercoop alla ricerca della mia crema ACQUA ALLE ROSE IDRATANTE, i miei occhi sono caduti su questo STRUCCANTE meraviglioso.

L'ho comprato senza troppi indugi perchè sono legata al tonico che usava sempre la mia mamma e ancor prima la mamma della mia mamma ne aveva sempre un barattolo blu nel suo armadietto del bagno.

L’acqua micellare Acqua alle Rose ha una formulazione unica, composta al 95% di ingredienti di origine naturale, ed è arricchita con Acqua Distillata di Rosa, dalle importanti proprietà rinfrescanti e tonificanti. Agisce senza risciacquo ed è adatta anche alle pelli più sensibili! 
Dopo alcuni giorni di utilizzo, mi sono accorta che la mia pelle tira meno del solito e ha un aspetto più liscio. Inoltre rimuove molto più trucco in un unica passata. Della Roberts o di altre aziende, vi consiglio di provarla. In un gesto otterrete lo stesso risultato e forse migliore del doppio passaggio latte detergente e poi tonico.


A presto con il prossimo post,
vostra Lady Oscar

You Might Also Like

2 commenti

  1. Ma sai che anche io volevo provare questo prodotto e la crema che è uscita da poco? Ora sono ancora più convinta grazie alla tua recensione, grazie mille! ^-^
    Buon fine-settimana :*
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per il complimento, detto da te che hai un blog seguitissimo mi riempie di gioia. Buon fine settimana :*

      Elimina

Se lasci un commento, ricambio sempre con piacere!
♥ Lady Oscar ♥

Membri

WRITE ME

Nome

Email *

Messaggio *

Followers di Google+